Collegio dei revisori del Veneto

Giovedì 11 luglio si terrà il collegio dei revisori del Veneto, una riunione periodica, di aggiornamento tecnico, formazione ed informazione, alla quale sono invitati tutti i revisori di enti cooperativi della nostra organizzazione.

Caporalato: intesa tra istituzioni per contrastare sfruttamento...

Siglato tra Regione Veneto, Veneto Lavoro, Agenzia nazionale per le politiche del lavoro, Ispettorato interregionale del lavoro, Inps, Inail, sindacati, associazioni datoriali e rappresentanze delle cooperative del mondo agricolo, il patto impegna i sottoscrittori a condividere le banche dati e a fare squadra per prevenire e contrastare fenomeni di sfruttamento lavorativo e pratiche illegali nei lavori agricoli.

CENTO ANNI DI ORGOGLIO COOPERATIVO

CENTO ANNI DI ORGOGLIO COOPERATIVO Straordinaria assemblea per il Centenario di Confcooperative, impreziosita dalla partecipazione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha ricordato i «tanti borghi appenninici o alpini che nel nostro paese sopravvivono per la presenza di cooperative di produzione e lavoro. Un contributo decisivo all'equilibrio del nostro Paese».

Welfare e cooperazione: sinergie possibili

Welfare e cooperazione: sinergie possibili In occasione del Veneto Welfare Day, Confcooperative Veneto organizza un incontro di approfondimento dal titolo: WELFARE E COOPERAZIONE - SINERGIE POSSIBILI PER IL TERRITORIO. Per partecipare, è necessario comunicare l’adesione tramite il seguente link.
12345678910 Ultima

«agosto 2019»