Welfare e cooperazione: sinergie possibili

Welfare e cooperazione: sinergie possibili In occasione del Veneto Welfare Day, Confcooperative Veneto organizza un incontro di approfondimento dal titolo: WELFARE E COOPERAZIONE - SINERGIE POSSIBILI PER IL TERRITORIO. Per partecipare, è necessario comunicare l’adesione tramite il seguente link.

La pesca in Veneto: quali prospettive?

Lo scorso 15 marzo si è tenuto a Caorle un incontro informativo, rivolto ai pescatori dell’area nord-orientale del Veneto. Due i temi trattati: l’istituzione di un SIC, Sito di Interesse Comunitario, nell’Alto Adriatico e la normativa europea sui Rigetti, che regola la pratica di rigettare in mare gli organismi marini indesiderati.

Inserimento lavorativo: a Verona intesa tra cooperazione e sindacati

Confcooperative Verona, Legacoop, CGIL, CISL, UIL hanno sottoscritto un’intesa, unica a livello provinciale, che riguarda l’esclusione dalla base di computo per il calcolo dei tempi determinati di lavoratori assunti con progetti occupazionali o di inserimento lavorativo dalle cooperative sociali di tipo B associate alle Centrali Cooperative firmatarie dell’accordo.

12345678910 Ultima

«aprile 2019»