Misure per il rafforzamento patrimoniale delle società

Uno strumento fondamentale per la gestione dell’emergenza in atto, per la riprogettazione del futuro delle nostre cooperative, per arginare le perdite cui si andrà in contro nell’anno in corso e per migliorare l’approccio con gli istituti bancari, consiste nel potenziamento del capitale sociale mediante quanto previsto dall’articolo 26 DL 34 “Rilancio”.

La replica di Federsolidarietà all'articolo "Aumenti contrattuali...

Con grande sorpresa e sconcerto leggiamo le dichiarazioni del sindacato che si rende protagonista di accuse a tutto un sistema – quello della cooperazione sociale – in modo indiscriminato. La sorpresa e lo sconcerto nascono da elementi e fatti che le organizzazioni – pur ben conoscendo - omettono anche solo di accennare nelle loro accuse.

L'accoglienza che non si pone limiti

Il centro diurno La Bussola della cooperativa Gruppo R (Gruppo Polis) è un punto di riferimento, un luogo di ritrovo sicuro e accogliente per le persone che si trovano in una situazione di difficoltà sociale ed economica: per chi non ha più una casa o per chi ce l’ha, ma non riesce a pagare le utenze e si trova in una condizione di disagio abitativo.

Prima 45678910111213 Ultima

«agosto 2022»