Per i 60 anni della coop Toniolo Conscio tanti eventi e iniziative

Con la volontà di dare forza e significato ai valori che la hanno ispirata, la Cooperativa trevigiana Toniolo Conscio dà il via a una serie di appuntamenti e iniziative tra ottobre e novembre per festeggiare i 60 anni di attività. Scarica il programma completo.

Categorie: FEDERCONSUMO

Tags: trevisofederconsumoeventianniversario

La Cooperativa Giuseppe Toniolo nasce il 6 gennaio 1957, grazie anche alle istituzioni e all'impegno dell'allora capellano Don Pietro Pezzin, ad opera di 12 soci con primo presidente il compianto Signor Silvio Rossi.

Inizia così la storia della cooperativa di consumo che ha sede a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Oggi, a 60 anni dalla sua nascita la cooperativa vuole festeggiare questa lunga storia con due mesi ricchi di iniziative, eventi e attività aperti al territorio, per ricordare i valori che sono stati alla base della sua nascita e sviluppo.

Venerdì 13 ottobre, inoltre, ci sarà un evento specifico dedicato alla Previdenza sociale, incontro che avrà l'obiettivo di fare chiarezza rispetto alla normativa attuale e proporrà alcune soluzioni utili per valorizzare e tutelare il proprio reddito.

Scarica e consulta il programma completo delle iniziative.

«aprile 2018»

iTAG