Maurizio Gardini confermato alla guida di Confcooperative

Maurizio Gardini confermato alla guida di Confcooperative Si è conclusa ieri al Teatro dell’Opera di Roma la XLII Assemblea di Confcooperative Nazionale dal titolo “Lavoro Comunità Futuro - la funzione sociale della cooperazione”.
Maurizio Gardini è stato confermato alla guida di Confcooperative Nazionale per il terzo mandato con il 97% dei voti a scrutinio segreto.

Categorie: Primo Piano

Tags:

Anche i delegati veneti si sono presentati numerosi e attivi portando il loro punto di analisi e proposte anche a seguito delle 79 assemblee territoriali di questi ultimi mesi.

“L’Assemblea Nazionale è il risultato dell’enorme lavoro svolto dalle nostre Unioni e dalle cooperative che, con la loro massiccia partecipazione, hanno reso questo percorso autentico e rigenerante.” - Dalla relazione del Presidente Maurizio Gardini.

“Buon lavoro Presidente per questo terzo mandato. Un mandato che consentirà anche di dare attuazione a un percorso già iniziato e che ha dovuto superare il periodo pandemico. Un percorso sfidante che comprende quanto emerso dalla Conferenza dei servizi e della rappresentanza, per una organizzazione sempre più coesa e adeguata alle esigenze delle nostre cooperative”: questi gli auguri al Presidente Gardini da parte di Paolo Tiozzo, neo eletto Presidente di Confcooperative Veneto.

Buon lavoro al Presidente, alla sua squadra e a tutti i cooperatori e cooperatrici.
Tag:

«maggio 2024»