Scopri il risparmio e la sostenibilità con Power Energia

Chiedi una consulenza gratuita e scopri quanto puoi risparmiare con Power Energia, la cooperativa di utenza che fornisce energia elettrica a tutte le associate.

Categorie: Primo Piano

Tags: sostenibilitàpower energiarisparmio

Power Energia è una cooperativa di utenza che fornisce energia elettrica e gas

Nata a Bologna a dicembre del 2006, grazie all’ iniziativa di Confcooperative Emilia Romagna, è oggi un patrimonio di Confcooperative nazionale e di tutto il sistema cooperativo italiano.

Power Energia nasce con lo scopo di fornire energia elettrica e gas ai consumatori del settore business attraverso la forma d’impresa della cooperativa di utenza, così da offrire ai propri Soci un’effettiva occasione di risparmio grazie all’acquisto collettivo ed al ristorno degli utili.

La mission di Power Energia non è semplicemente vendere energia, ma quella di offrire un servizio conveniente che, oltre al miglior prezzo possibile, garantisca ai Soci assistenza costante, consulenza qualificata e la possibilità di partecipare in maniera trasparente alle scelte della cooperativa. Power Energia è accreditata come grossista presso l’autorità per l’energia elettrica ed il gas e si pone come riferimento in Italia per sviluppare un modello di impresa di proprietà dei Soci.

SEI INTERESSATO E VUOI VERIFICARE SE POWER ENERGIA PUÒ ESSERE REALMENTE CONVENIENTE PER LA TUA COOPERATIVA?

Contatta il nostro referente Filippo Menin, menin.f@confcooperative.it: ti chiederà una copia dell'ultima bolletta e, senza alcun impegno, ti farà sapere quanto potrai effettivamente risparmiare.