"Idee in Cantiere" l'incubatore gratuito per la tua idea imprenditoriale

"Idee in Cantiere" l’incubatore gratuito per la tua idea imprenditoriale

"Idee in Cantiere" l’incubatore gratuito per la tua idea imprenditoriale

Martedì 27 settembre, presso il Coop Up di Rovigo, verrà presentato il concorso "Idee in cantiere", un percorso gratuito per avviare la propria impresa o dare luce alla tua idea imprenditoriale.

Categorie: Dal TerritorioTi Segnaliamo

Tags: rovigostartupformazionecoop upavvio d'impresa

Data evento: - Esporta evento

Sarà presentato a Rovigo martedì 27 settembre ore 15.00 il progetto di “CoopUp – Uno spazio di contaminazione d’idee imprenditoriali”, che prevede l’accompagnamento e il sostegno per l’avvio di nuove imprese in tutto il territorio del Veneto.

Il concorso, che scade il 31 ottobre, permetterà alle idee selezionate di accedere al programma d’incubazione gratuito, finanziato dalla Regione Veneto, che prevede: 

  • 15 incontri full time di formazione con i massimi esperti in materia di startup e imprenditoria, 
  • 2 giornate di visita studio presso l’incubatore del network internazionale The Hub Trentino
  • 5 mesi di accesso al coworking Coop Up di Rovigo
  • la possibilità di ricevere finanziamenti dedicati per l’avvio dell’impresa.

"Un’iniziativa molto ambiziosa – conferma Simone Brunello, coordinatore del progetto – contiamo di far accedere a questo programma almeno otto idee da tutto il Veneto con lo scopo di dare tutti gli strumenti necessari per trasformare le loro idee in imprese sostenibili e che generino occasioni di sviluppo e occupazione nel territorio."

Martedì 27 settembre durante la presentazione dell’iniziativa saranno presenti i consulenti del network The Hub Trentino, i quali saranno disponibili per delle “business clinic” per la propria idea o per la propria azienda.

Il programma è aperto anche ad attività avviate da poco tempo che necessitano di strutturare e potenziare il proprio modello di business.

Al workshop di presentazione saranno inoltre presenti alcune testimonianze di aziende avviate all’interno di The Hub che negli anni sono cresciuti dimostrando la buona funzionalità di questi percorsi d’incubazione.

Iscriviti ora al workshop di presentazione

Per informazioni rivolgersi al CoopUp di Rovigo 
www.coopuprovigo.itinfo@coopuprovigo.it – 331 7878566

Documenti da scaricare

Altri link

ilCALENDARIO

«marzo 2024»
lunmarmergiovensabdom
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

iTAG