Cooperative di produzione e lavoro: facciamo il punto

Giovedì 5 marzo un incontro delle Cooperative di Produzione e lavoro per fare il punto sull'attività di Federlavoro: presente anche il Presidente nazionale Massimo Stronati.

Categorie: CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZITi Segnaliamo

Tags: veronaproduzionelavoro

Confcooperative Verona, in collaborazione con Confcooperative Nazionale e Regionale organizza un incontro delle Cooperative di Produzione e Lavoro aderenti all'associazione, per giovedì 5 marzo alle ore 10.30 presso la sede di Confcooperative Verona, via Sommacampagna, 63h.

Saranno presenti il Vice Direttore Nazionale, fabiola di Loreto, il Presidente Nazionale di Federlavoro, Massimo Stronati, il Presidente di Confcooperative Veneto, Ugo Campagnaro e il Presidente di Federlavoro regionale Francesco Lionello.

L'incontro sarà l'occasione per fare il punto sull'attività di Federlavoro e affrontare alcune tematiche di particolare interesse: appalti, applicazione dei contratti, costo del lavoro, cooperative spurie. Inoltre si pone l'obiettivo di definire l'organizzazione della rappresentanza del settore nel contesto della riorganizzazione di Confcooperative Verona.

«gennaio 2019»

iTAG