#ARSENALE2022 – IL VENETO OLTRE

Presentato oggi all’Arsenale di Venezia il progetto di 11 associazioni di categoria del Veneto: un percorso condiviso che porterà alla stesura di un piano di lavoro e a proposte concrete sui temi strategici per lo sviluppo della regione nel contesto competitivo internazionale

Agricoltura e servizi insieme per rispondere al territorio

16 aziende cooperative hanno deciso di partecipare al progetto formativo di Irecoop Veneto, in collaborazione con Confcooperative e Unioncamere, per sviluppare una cooperativa che sappia unire l'amore per i frutti della terra a un servizio che risponda concretamente ai bisogni del territorio.

L'assessore Donazzan plaude alla nostra cooperazione

"Questa è l’economia sociale che fa impresa – afferma l’assessore Donazzan – La società cooperativa si sta dimostrando sempre più capace di proporre una ricetta a un’economia sociale che riserva attenzione ad alcuni lavoratori particolarmente fragili. Non solo: si sta rivelando sempre più capace di elaborare prodotti ad alto potenziale commerciale”.

Prima 234567891011 Ultima

«aprile 2018»