Il Consiglio nazionale di Federlavoro incontra le nostre cooperative

Una due giorni veneziana per i consiglieri di Federlavoro e Servizi provenienti da tutta Italia: un viaggio nel nostro territorio per ascoltare le problematiche locali e  scoprire da vicino le eccellenze della cooperazione veneta.

Categorie: FEDERLAVORO E SERVIZI

Tags: Veneziafederlavoro e serviziconsiglio nazionaleducale

Venerdì 9 giugno il Consiglio Nazionale di Federlavoro e Servizi si riunirà a Venezia: dopo una tappa in Toscana il Consiglio prosegue il suo "tour" nelle regioni, per incontrare le cooperative, ascoltare le criticità locali e scoprire le specificità che ogni territorio ha.

In particolare la città di Venezia verrà mostrata in tutta la sua particolarità e unicità attraverso una gita in laguna organizzata per i cooperatori che parteciperanno al consiglio, dalla Ducale: cooperativa nata 50 anni fa da un gruppo di gondolieri e che oggi può vantare un'ampia flotta di motoscafi, taxi e motonavi per il trasporto a Venezia.

Il Consiglio nazionale di venerdì, inoltre, si distinguerà anche per un allargamento della partecipazione ai funzionari e ai rappresentanti delle Commissioni Donne e Giovani Cooperatori.

Altri link

«giugno 2018»