Confcooperative lancia l’App per i soci delle cooperative aderenti

Confcooperative lancia l’App per i soci delle cooperative aderenti

Confcooperative lancia l’App per i soci delle cooperative aderenti Soci e coop a portata di App. Confcooperative lancia l’App per i soci delle imprese aderenti, uno strumento che mette in rete offerte, servizi e opportunità per tutti i cooperatori e le loro famiglie.

Categorie: Dall' Unione

Tags: serviziappsmartphoneofferte

«Questa piattaforma tecnologica che offriamo alle nostre aderenti va ad arricchire il pacchetto dei servizi disponibili per le nostre aderenti e i nostri soci», dice Marco Venturelli segretario generale di Confcooperative che aggiunge «Uno strumento che rafforza la nostra relazione con la base sociale ed è a disposizione di smartphone, PC e iPad di oltre 3.300.000 di soci delle nostre 19.000 cooperative assistite da 9 federazioni nazionali e 71 unioni territoriali, tra regionali e provinciali. Una console on demand – conclude Venturelli – che arricchisce i nostri strumenti di lavoro multimediali».
Un pieno di vantaggi per i soci delle cooperative e le loro famiglie. Informazioni, servizi e offerte personalizzate per cogliere le opportunità messe a disposizione dalle imprese aderenti.
L’App, progettata e realizzata da Node società di sistema di Confcooperative, permetterà ai soci delle imprese aderenti di poter cogliere opportunità e ottenere vantaggi (dalla propria cooperativa, dal proprio territorio, da un sistema nazionale di convenzioni, ma soprattutto da tutte cooperative associate a Confcooperative) e di avere accesso agli eventi del mondo Confcooperative, beneficiando dei servizi dedicati alla persona. 
L'App avrà inizialmente due sezioni, una sulla mutua nazionale Cooperazione Salute(www.cooperazionesalute.it) e l’altra dedicata alla compagnia assicurativa del movimento cooperativo Assimoco (www.assimoco.it). Nell’area dedicata al Gruppo Assicurativo Assimoco sarà disponibile la sezione “Vantaggi per i Soci” all’interno della quale sarà proposta una selezione di prodotti assicurativi specifici per i soci delle imprese aderenti a Confcooperative.
Attraverso l'App di Confcooperative la mutua Cooperazione Salute potrà soddisfare più velocemente e con efficacia le richieste di assistenza e rimborso dei suoi iscritti. che avranno a disposizione un accesso riservato per consultare il piano sanitario, il network sanitario e odontoiatrico a cui rivolgersi nella propria città, presentare richieste di rimborso e attivare l’assistenza in forma diretta. L’App terrà anche aggiornati gli iscritti di Cooperazione Salute sulle campagne a loro dedicate (assistenza e prevenzione) e sulle opportunità di accedere a sconti e tariffe agevolate del network socio-sanitari.

ilCALENDARIO

«marzo 2024»
lunmarmergiovensabdom
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

iTAGdelleNOTIZIE