Smart Stories: rinvio scadenza al 31 gennaio!

Partecipa alla campagna di Confcooperative Veneto che vuole dare luce alla tua cooperativa: bastano uno smartphone e una storia da raccontare. Hai tempo ancora fino al 31 gennaio per partecipare!

Categorie: Dall' Unione

Tags: storiecomunicazionestorytelling

Comunicare quello che fai è importante, soprattutto se lo fai bene e con spirito di innovazione.

Avresti molto da raccontare, ma non sai come fare a diffonderlo?

Aderisci alla campagna Smart Stories, l'iniziativa di Confcooperative Veneto che vuole raccontare la cooperazione veneta attraverso la voce dei suoi protagonisti!

Mandaci un video in cui racconti attraverso un episodio, un progetto, un prodotto, perché la tua impresa cooperativa fa la differenza. Mettere in circolo le nostre storie positive genera crescita, sviluppo e progresso: diffondi il bello della tua cooperativa e tutti ne avranno beneficio, tu per primo.

COME SI FA A PARTECIPARE?

È facile, basta girare un video con uno smartphone (rigorosamente posizionato in ORIZZONTALE), della durata di non più di 2 minuti, in cui racconti, da solo o a più voci, perché la tua impresa cooperativa fa la differenza.

Ad esempio puoi raccontare:

Un episodio che ti ha fatto capire l’importanza del tuo lavoro • Un prodotto o una tecnologia all’avanguardia realizzata dalla tua impresa • Un progetto che ha generato crescita e sviluppo • Un aspetto dell’impresa che vi rende unici e competitivi nel settore • Un traguardo importante, raggiunto con impegno e soddisfazione

Una volta fatto, puoi inviarlo:

• via Whatsapp al numero 340 1988414

QUANTO TEMPO HO PER PARTECIPARE?

Hai tempo fino al 31 gennaio 2017.

PERCHÈ DOVREI PARTECIPARE?

Perché vuoi dare visibilità al tuo business, ai tuoi prodotti e servizi, alla tua impresa cooperativa.

Perché vuoi far sapere a tutti i progetti e i percorsi importanti che la tua coop realizza.

Perché la tua storia verrà pubblicata sul sito di Confcooperative Veneto, sui nostri canali social e verrà promossa attraverso la newsletter.

Perché andremo a visitare la cooperativa che ci ha raccontato la storia più interessante, e realizzeremo un servizio di approfondimento per darle maggiore visibilità.

Perchè sono le tue storie che costruiscono il futuro!