Materiali utili: Consiglio di Presidenza di Federsolidarietà (6/5/15)

Alcuni materiali di utile consultazione per i cooperatori di Federsolidarietà, da scaricare e conservare.

Categorie: FEDERSOLIDARIETA

Tags: materialiconsiglio di presidenza

Il Consiglio di Presidenza di Federsolidarietà, a cui ha preso parte il presidente della federazione regionale Roberto Baldo, ha avuto luogo a Roma mercoledì 6 maggio 2015.

Condividiamo in allegato i materiali che son stati presentati in quell'occasione:

• La bozza del documento "Cooperazione e trasparenza nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni" presentato a Raffaele Cantone, il presidente dell'Agenzia Nazionale Anticorruzione.
  •  La Nota sul DDL AS 1870 “Delega al Governo per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale” presentata al Senato. Legato a questo tema vi rimandiamo all'articolo pubblicato dal mensile Vita "Riforma Terzo Settore, la relazione di Lepri".
  • La bozza del programma previsto per le due giornate di celebrazione del trentennale di Federsolidarietà ad Assisi, il 18 e 19 giugno.

Altri link

• Vita.itRiforma Terzo settore, la relazione di Lepri