Terremoto in Nepal: segnalateci la vostra iniziativa

Un appello a tutte le cooperative sociali: segnalate a Federsolidarietà Veneto la vostra iniziativa per sostenere i terremotati del Nepal. La diffonderemo e ne daremo visibilità attraverso i canali di Confcooperative Veneto.

Categorie: Primo Piano

Tags: federsolidarietàterremoto nepal

Le ultime settimane sono state concitate, e serrata la necessità di prestare attenzione agli eventi: l'avvio della campagna elettorale per le regionali, la costituzione dell'Alleanza delle Cooperative del Veneto, le polemiche sui fondi assegnati dalla Regione Veneto a cooperative sociali spurie, l'inaugurazione dell'Expo.

Tuttavia, rischia di passare in secondo piano un evento che ha sconvolto la vita di decine di migliaia di persone, cioè il terremoto in Nepal. Certi che le cooperative sociali del Veneto hanno aderito o avviato campagne di sostegno alle popolazioni colpite dal sisma Federsolidarietà Veneto, per non disperdere le energie e le risorse, chiede a tutti di porre attenzione al problema e di fare uno sforzo per dare aiuto alle migliaia di persone che soffrono.

Quindi, chiediamo a tutti i Presidenti delle Cooperative Sociali del Veneto di segnalare a quali iniziative le vostre imprese cooperative hanno aderito inviandoci una mail all'indirizzo comunicazione.veneto@confcooperative.it : ne verrà data notizia in questo stesso sito e nel profilo Facebook di Confcooperative Veneto, suggerendo di aggregarsi a quelle più organizzate. Certi che poi ciascuno farà del proprio meglio per dare un contributo.

Grazie mille a tutti.