Call "Children lab di Cascina Triulza"

Aperta fino al 31 marzo la call per la progettazione e realizzazione di laboratori per bambini al "Children Lab" di Expo 2015.

Categorie: Dall' Unione

Tags: expochildren labcall

Il Childrenpark di EXPO è uno spazio, situato di fianco a Cascina Triulza (il padiglione di Expo 2015 dedicato alla Società Civile), dedicato ai più piccoli.

Un punto di riferimento per le famiglie e per i bambini che offre diverse attività e servizi così distinti:

• area bimbi 0-4 anni per permettere ai genitori di dare da mangiare ai bimbi e cambiarli in un ambiente protetto e tranquillo
  • area laboratori 4-10 anni per permettere ai bimbi di vivere una esperienza tutta loro in cui essere protagonisti
  • area pic nic nel frutteto dove le famiglie possono pranzare con tranquillità
  • una corte aperta dove correre e giocare

È stata indetta una Call a tutte le associazioni, cooperative, enti non profit che operano quotidianamente con i bambini attraverso attività di animazione e intrattenimento educativo per la progettazione e organizzazione di 3 laboratori al giorno per un periodo minimo di una settimana e per presidiare lo spazio dalle 10.00 alle 18.30.

La Fondazione fornirà lo spazio fisico completamente attrezzato e darà la possibilità a questi operatori di farsi conoscere sia in loco sia attraverso il sito e le attività di comunicazione del Padiglione, che promuoverà i laboratori su tutti gli strumenti previsti.

Le organizzazioni devono inviare il modulo di partecipazione ed i relativi allegati all’indirizzo mail fondazionetriulza@pec.net entro le 24.00 (ora locale) del 31 marzo 2015.

Altri link