leNOTIZIE

Sagra in Corte: dal 7 al 16 settembre torna la festa della coop...

Torna la festa della cooperativa sociale Nuova Idea: come ogni anno tanti spettacoli di musica, teatro e danza, per l'intrattenimento di tutti. Una festa realizzata grazie all'aiuto di centinaia di volontari e che ogni anno conferma la forza della rete sociale che si è creata intorno alla cooperativa, ai suoi servizi e alle persone che la abitano.

Inserimento dei lavoratori con disabilità: al via l'accordo con la...

Pubblichiamo integralmente il Comunicato stampa della Regione Veneto rispetto all'accordo siglato il 1° agosto 2018  per favorire l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità e garantire l'assolvimento dell'obbligo di assunzione per le aziende, attraverso la collaborazione con le cooperative sociali.

Con la sanità integrativa si risparmiano circa 300 euro pro-capite

Durante l'ultimo incontro di Cooperazione Salute è stato presentato il rapporto Censis "Sanità pubblica, privata ed intermediata": 40 miliardi di Euro la spesa di tasca propria di 44 milioni di italiani per la sanità. Ma l'intermediazione strutturata mutualistica può offrirci una possibile soluzione. Ecco, in sintesi, i dati più rilevanti dell'analisi.

12345678910 Ultima

«settembre 2018»